Gedamo on DeviantArthttps://www.deviantart.com/gedamo/art/KOJI-Vs-Dottor-HELL-Poster-KOJI-598984882Gedamo

Deviation Actions

Gedamo's avatar

KOJI Vs Dottor HELL Poster/ KOJI

By
Published:
1.6K Views

Description

Una immagine dove volevo ricreare l'effetto delle mie prime illustrazioni in acquarello, molto semplici e immediate. In questa vi ho solo aggiunto un po' di sfondo in aerografo per consentirmi di realizzarla piu' velocemente,circa 3-4 ore di lavoro.
Fondalmente e' ancora migliorabile,vi ho appena apportato alcune modifiche pittoriche,e  si vede in quanto la carta e' ancora imbarcata dall'acqua. Volevo ricreare l'effetto di alcune mie vecchie cose,utilizzando persino la stessa carta,temendo di avere perso la mano rispetto un tempo; la verita' e' che mi sono cimentato in immagini meno statiche e piu' complesse. L'idea mi e' venuta dal poster di Batman Vs Superman e Captain America Civil War,che a loro volta omaggiano tante illustrazioni alla Alex Ross,con i profili dei vari personaggi messi in prospettiva. A fronteggiare KABUTO ci sara' il Dottor HELL,poi un giorno li affiancheranno TETSUYA e magari un soldato guerriero e via dicendo.Tempo permettendo visto che ho ricevuto un interessante offerta di lavoro che mi impegnera' non poco,e anche tanti  altri svariati impegni. Colgo l'occasione per fare a tutti,sopratutto i Fans NAGAIANI i miei piu' sinceri aguri di una FELICE PASQUA.

An image where i wanted to recreate the'effect of my first illustrations in watercolor, very simple and immediate. In this i just added a bit' of background in airbrush to allow me to achieve more' quickly,about 3-4 hours of work.


(C) GO NAGAI e respective owners .
Image size
1215x1726px 1.07 MB
© 2016 - 2024 Gedamo
Comments18
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
MDTartist83's avatar
Koji is da man.